Preacher: AMC conferma la serie con Dominic Cooper per una quarta stagione

Preacher ha ottenuto il rinnovo da parte di AMC per una quarta stagione!

Condividi
AMC ha confermato che la serie Preacher ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione e le riprese degli episodi inediti si svolgeranno in Australia.

David Madden, presidente della programmazione di AMC Networks, ha dichiarato:

Preacher è uno show senza paragoni nel panorama televisivo. Un gruppo di fan pieno di passione si sono avvicinati a Jesse, Tulip e Cassidy e hanno seguito le loro avventure, alle volte indescrivibili, per tre stagioni. Siamo grati ai nostri partner della Sony e a Seth, Evan e Sam per tutto quello che hanno portato a questa serie, che siamo felici di aver rinnovato per una quarta stagione. Come i superfan di Preacher, non vediamo l'ora di scoprire dove li porterà questo viaggio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie si basa sul fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon. Il protagonista è Dominic Cooper nel ruolo di Jesse Custer, un prete che vive in un'area rurale del Texas e si ritrova posseduto da forze sovrannaturali e coinvolto in un'epica battaglia tra bene e male. Nel cast ci sono anche Ruth Negga e Joseph Gilgun con la parte di Tulip e del vampiro irlandese Cassidy.

Le riprese della quarta stagione di Preacher inizieranno all'inizio del 2019 e potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste