The Mandalorian: prima immagine per la serie live-action di Star Wars, Taika Waititi tra i registi!

Dopo la conferma che sarà The Mandalorian il titolo della serie tv live action ambientata nell’universo di Star Wars, giungono altre novità

Condividi
Solo ieri abbiamo avuto  la conferma che sarà The Mandalorian il titolo della serie tv live action ambientata nell’universo di Star Wars, e oggi siamo pronti a darvi alcune nuove informazioni.

La prima è che sono stati resi noti i nomi dei registi: oltre Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, ci saranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

La seconda riguarda la prima immagine dello show, che mostra - presumibilmente - il protagonista; potete vederla direttamente qui di seguito

Jon Favreau, che ricoprirà il duplice ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo, aveva dato le prime informazioni sullo show pubblicando su Instagram i seguenti dettagli:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Il titolo The Mandalorian conferma le indiscrezioni circa la presenza del pianeta Mandalore nello show. La serie potrebbe costare fino a 10 milioni di dollari a episodio. Allo show collaboreranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones.

Il debutto di The Mandalorian sul servizio streaming della Disney è previsto nel 2019.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste