Streghe, Shannen Doherty difende il reboot: "molte persone sono state crudeli"
Una delle protagoniste di Streghe difende il reboot dello show
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Al contrario, Shannen Doherty ha dichiarato:
Ho visto che molte persone sono state molto cattive e negative e crudeli verso il nuovo show e il nuovo cast. Voglio ricordare a tutti che queste sono solo tre ragazze che vogliono recitare. Hanno avuto una grande opportunità, e imploro tutti voi di essere più gentili. Questo è uno show su tre donne forti... so che potrebbe non essere il vostro Streghe, ma dovreste darvi una pacca sulla spalla e congratularvi con voi stessi, perché siete i fan più leali e fantastici nel mondo. E grazie a voi, è possibile fare uno show per una nuova generazione più giovane.
Mi sarebbe piaciuto se fossero venuti da noi e avessero chiesto il nostro coinvolgimento fin dal principio. Detto questo, spero che possa raggiungere una nuova generazione e avere lo stesso impatto che la nostra è stata capace di avere per la nostra.
Questa è la questione: fino a quando non ci verrà chiesto di riscriverlo come il produttore esecutivo Brad Kern ha fatto settimanalmente non pensate nemmeno di fare soldi con il nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi quattro, ai nostri numerosi sceneggiatori, alla troupe e prevalentemente ai fan. Non li ingannerete possedendo un titolo o un marchio. Quindi addio.
Lo show scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin racconta la storia di tre sorelle (Melonie Diaz, Madeleine Mantock, Sarah Jeffery) che scoprono di essere streghe e devono lottare contro demoni e pericoli sovrannaturali.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
La prima stagione di Streghe, che sarà composta da 13 episodi, va in onda ogni domenica su The CW.
Fonte: tvline