Mr. Inbetween: FX rinnova la serie per una seconda stagione

La serie Mr. Inbetween, diretta da Nash Edgerton, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

Condividi
FX
TV

La serie Mr. Inbetween ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di FX e Foxtel, la tv via cavo australiana.
Lo show ha come protagonista Scott Ryan nel ruolo di Ray Shoesmith, un padre, ex marito, fidanzato e miglior amico: dei ruoli difficili da gestire all'interno della società contemporanea.

Lo show è diretto da Nash Edgerton, mentre tra i protagonisti ci sono Ryan, Damon Herriman, Justin Rosniak, Brooke Satchwell, Jackson Tozer, Nicholas Cassim, Chika Yasumura e Matt Nable.

Eric Schrier, co-presidente della programmazione originale di FX Networks e FX Productions, ha dichiarato:

Vedere l'accoglienza riservata a Mr. Inbetween dai fan e dalla critica è stato fantastico. La prima stagione, così entusiasmante e piena di ritmo, è definita dalla magnetica performance e dalla visione creativa di Scott Ryan e dal regista Nash Edgerton. I nostri ringraziamenti sono rivolti a loro, ai nostri partner a FOXTEL, al produttore esecutivo Jason Burrows, al produttore Michele Bennett, al grandioso cast e alla troupe. Non vediamo l'ora di ritornare nel mondo di Ray per la seconda stagione.

La serie sta ottenendo una media di 2.25 milioni di spettatori e nelle visioni avvenute nei sette giorni dopo la messa in onda originale i dati sono cresciuti in modo significativo, registrando un +99% rispetto ai dati ottenuti live.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste