Morte di Scott Wilson: ecco il tributo di The Walking Dead

Come purtroppo già saprete, Scott Wilson, interprete di Hershel in The Walking Dead, è recentemente scomparso all'età di 76 anni, e lo show - che è tornato in onda negli States ieri sera - ha voluto ricordarlo attraverso un tributo

Condividi
Come purtroppo già saprete, Scott Wilson, interprete di Hershel in The Walking Dead, è recentemente scomparso all'età di 76 anni, e lo show - che è tornato in onda negli States ieri sera - ha voluto ricordarlo attraverso un tributo.

La notizia della morte dell’attore è giunta dopo poche ore dalla conferma del suo ritorno, insieme ad altri vecchi personaggi, nella nona stagione della serie della AMC. L’attore dovrebbe aver girato le proprie scene la scorsa estate. Il personaggio di Hershel era stato introdotto nella serie durante la seconda stagione ed era uscito di scena nella quarta.

Qui di seguito il tributo comparso alla fine della première della nuova stagione, intitolata intitolato "A New Beginning" ("Un nuovo inizio")

La nona stagione di The Walking Dead ha debuttato in America, sulla AMC, ieri sera, domenica 7 ottobre. In Italia verrà trasmessa da FOX (Sky, canale 112) a partire da questa sera, alle 21:00.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste