Star Wars: prime foto dal set della serie tv live action di Jon Favreau!
Ecco le prime immagini dal set della misteriosa serie tv live action di Star Wars prodotta da Jon Favreau!
Lo testimonia il sito Making Star Wars, che pubblica in esclusiva alcune foto scattate a distanza del set in costruzione nelle quali possiamo vedere scenografie e strutture che potrebbero ricordare alcuni edifici di Mos Eisley o in generale del pianeta Tatooine (ma non è detto che si tratti proprio di questi luoghi). Il sito spiega che le riprese inizieranno la settimana prossima, e nonostante non voglia specificare dove si trovi il set, afferma che si trovi nella zona meridionale della California, e che alcune scene verranno girate in un'area costiera, il che lascia pensare che nella serie vedremo spiagge e oceani.
Exclusive high resolution photos & podcasting from the Star Wars Live Action Series location in Southern California! #StarWars https://t.co/mIW56y3aBA pic.twitter.com/c9kYFfptGy
— MakingStarWars.net (@MakingStarWars) September 29, 2018
Attualmente priva di un titolo ufficiale, la serie potrebbe costare fino a 10 milioni di dollari a episodio. Scritta e prodotta da Jon Favreau, sarà ambientata sette anni dopo la battaglia di Endor e includerà location familiari ai fan come Tatooine e Mandalore. Alla serie collaboreranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!