Grey's Anatomy 15: la showrunner parla del viaggio di Meredith che la ricondurrà fino all'amore
Krista Vernoff, la showrunner di Grey's Anatomy, parla del gioioso, complicato e divertente viaggio che Meredith affronterà fino alla riscoperta dell'amore
"È difficile," ha detto la showrunner Krista Vernoff a TVLine con una risata, "ma chiunque prima o poi dovrà affrontarli, è una cosa molto umana e quindi è facile identificarcisi. Ero davvero molto interessata a vedere una persona così bella, intelligente, divertente e difficile come Meredith mettersi realmente in gioco".
A rendere le cose più difficili per il personaggio interpretato da Ellen Pompeo è il fatto che lei sia stata già innamorata - per un lungo periodo e intensamente. A questo proposito la Vernoff ha dichiarato:
La gioia, per me, nel lavorare in questa storia con lei e con gli sceneggiatori è stata quella di guardare alle donne della nostra vita che si sono ritrovate single dopo un matrimonio felice. Ci sono cose che loro hanno in comune, come ad esempio il fatto che il successivo grande amore non ti cade dal cielo come fosse niente. Bisogna piangere ed elaborare la cosa, e successivamente bisogna andare avanti e vivere una relazione di ripicca. Poi bisogna uscire nel mondo con il cuore aperto, senza alcun timore e mettersi a nudo, e dire, 'OK, universo. Sto cercando. Sono disponibile'. E a quel punto ci si rituffa di nuovo a capofitto nella piscina degli appuntamenti.
Infine la Vernoff ha dichiarato di non voler anticipare in alcun modo con chi finirà insieme Meredith ma comunque ha promesso che il viaggio che i telespettatori e la protagonista faranno fino a quel momento sarà divertente, complicato e gioioso.
Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Lasciate un commento.