Bless the Harts: Fox ordina la serie animata con Kristen Wiig e Maya Rudolph

Il network Fox, sotto la direzione del presidente della programmazione Michael Thorn, ha appena ordinato una nuova serie animata intitolata Bless the Harts

Condividi

Il network Fox, sotto la direzione del presidente della programmazione Michael Thorn, ha appena ordinato una nuova serie animata intitolata Bless the Harts, una comedy dalla durata di mezz'ora ideata da Emily Spivey (co-produttrice esecutiva di The Last Man on Earth) e prodotta a livello esecutivo da Phil LordChristopher Miller e Seth Cohen.

A dare la voce ai personaggi ci saranno niente di meno che Kristen Wiig (Bridesmaids), Maya Rudolph (The Good Place), Jillian Bell (Saturday Night Live) e Ike Barinholtz (Neighbors). La serie, prodotta dalla 20th Century Fox TV e da Lord Miller, debutterà durante la stagione televisiva 2019-20.

Bless the Harts segue un gruppo di meridionali che sono sempre al verde e che lottano per raggiungere il sogno americano in termini di benessere e ricchezza. Ciò che non riescono a comprendere è che, in realtà, sono già ricchi, dal momento che hanno una famiglia, molti amici e tante risate.

Spivey, Lord e Miller produrranno la serie insieme alla Wiig e a Cohen.

Che ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste