Avatar - La leggenda di Aang: Netflix svilupperà la serie live action!

Avatar: La leggenda di Aang diventerà una serie tv live action

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Netflix produrrà una serie televisiva in live action basata sulla popolare serie animata americana Avatar: The Last Airbender, da noi giunta come Avatar: La leggenda di Aang. Nel progetto sono coinvolti come produttori anche i creatori della serie originale Michael DiMartino e Bryan Konietzko. La nuova serie verrà realizzata in collaborazione con Nickelodeon e la produzione partirà il prossimo anno.

La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.

I due creatori hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Siamo emozionati per l'opportunità di partecipare a questo adattamento live action di Avatar: The Last Airbender. Non vediamo l'ora di realizzare il mondo di Aang nel modo in cui l'abbiamo sempre immaginato, e di farlo con un cast culturalmente appropriato, senza whitewashing. Si tratta di un'occasione che capita una volta nella vita per costruire sopra il grande lavoro fatto nella serie animata originale e andare ancora più in profondo con i personaggi, la storia, l'azione, e il world-building. Netflix è molto attenta a lasciarci esprimere la nostra visione per questo nuovo racconto, e noi siamo incredibilmente grati di poter lavorare con loro.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste