Arrow: confermato il ritorno di Roy Harper (o di una sua versione)
Confermato il ritorno di Colton Haynes nel ruolo di Roy Harper nella settima stagione di Arrow: ecco quanto dichiarato dall'attore a riguardo
Non abbiamo ancora elementi certi per dedurre come avverrà il ritorno di Roy, considerando quello che è successo l'ultima volta che l'abbiamo visto nella serie di The CW. Come il pubblico ricorderà, Roy ha accettato di viaggiare per il mondo alla ricerca dei restanti Pozzi di Lazzaro con Thea Queen (Willa Holland) e Nyssa al Ghul (Katrina Law).
"Ho ricevuto una chiamata da Greg Berlanti", ha rivelato Haynes in un'intervista a ComicBook.com durante il Comic-Con di San Diego. "Stavo girando American Horror Story in quel momento. Mi disse: "Se vuoi tornare, puoi tornare. Abbiamo una grande idea." Ed è un'idea davvero folle. Roy Harper è tornato in un modo che nessuno capirà. È incredibile, e io ero tipo "Non vedo l'ora di tornare con i miei amici e la mia famiglia!" Così, ovviamente, ho colto l'occasione."
"Non avete idea di cosa stia succedendo a Roy Harper", ha rivelato Haynes. "È una trama folle, posso dirlo. Non c'è stato nulla di simile finora. Scioccherà [tante persone]. Io stesso sono sconvolto. Sconvolgerà un sacco di gente. Roy non è la stessa persona. Non posso dire molto, ma torniamo alle radici dello show. Non per quanto riguarda i personaggi, ma per la serie - torniamo a come eravamo un paio di stagioni fa. Ma sarà davvero bello. Beth Schwartz, il nostro nuovo showrunner, è davvero... È un sogno. Sta cambiando le cose e sta riportando la serie a ciò che credo fosse all'inizio."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Fonte: ComicBook.com