Titans: svelata la data del debutto, ecco i nuovi banner con i protagonisti

La DC ha svelato la data che segnerà il debutto della sua nuova serie Titans, prodotto che sarà disponibile in esclusiva sul servizio di streaming DC Universe

Condividi
La DC ha svelato la data che segnerà il debutto della sua nuova serie Titans, prodotto che sarà disponibile in esclusiva sul servizio di streaming DC Universe (che aprirà i battenti il prossimo 15 settembre): il giorno designato è il 12 ottobre.

Ma le novità non finiscono qui, perché in concomitanza con l'annuncio sono stati pubblicati dei nuovi banner che ritraggono Beast Boy, Starfire, Raven e Robin. Potete vederli direttamente nella gallery sottostante

[gallery columns="4" ids="279309,279310,279311,279312"]

La sinossi ufficiale di Titans recita:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Questo il cast dello show: Brenton Thwaites è Robin, Teagan Croft è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy, Conor Leslie è Wonder Girl, Lindsey Gort è la detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy è Negative Man, Jake Michaels è Cliff Steel, April Bowlby è Elasti-Girl, Bruno Bichir è il dottor Niles Caulder, Curran Walters è Jason Todd.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste