Mr. Robot terminerà con la quarta stagione
Sam Esmail, creatore di Mr. Robot, spiega i motivi
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Inizialmente l'ordine della stagione era di otto episodi, ma fonti interne dichiarano che, in previsione di una conclusione della storia, quell'ordine è stato portato a dodici. Le stesse fonti dichiarano inoltre che Sam Esmail avrebbe pensato alla possibilità di una quinta stagione. Il lavoro di scrittura sulla quarta stagione è stato diviso in due per sostenere Esmail nella scrittura di Homecoming, nuovo progetto con Julia Roberts.
Quando ho creato per la prima volta il mondo di Mr. Robot, ho pensato che sarebbe stata una serie televisiva di nicchia con un piccolo seguito di culto. Negli ultimi tre anni è diventato molto di più, e sono continuamente commosso dal riconoscimento dello show e dall'incredibile cast e troupe che lavorano instancabilmente per contribuire a dare vita alla mia visione. Fin dal primo giorno, ho deciso di arrivare a una conclusione - e nel ragionare sulla prossima stagione di Mr. Robot, ho deciso che la conclusione era finalmente arrivata. Tutti nel team creativo, incluse le persone straordinarie negli USA e negli UCP, non hanno volevano dire addio, ma alla fine abbiamo troppo rispetto per il viaggio di Elliot per prolungare inutilmente la sua inevitabile fine, quindi la quarta stagione servirà come capitolo finale della storia di Mr. Robot. Per i fan dello show: grazie per negli ultimi tre anni, non vedo l'ora di condividere questa emozionante stagione finale con voi.
Potete rimanere aggiornati sulla serie ambientata nel mondo degli hacker, grazie alla nostra scheda!
Fonte: THR