Mindhunter: trovato l'interprete di Charles Manson, ed è lo stesso scelto da Tarantino
Damon Herriman sarà Charles Manson sia in Mindhunter che in Once Upon a Time in Hollywood
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Mentre Netflix non ha commentato l'informazione, alcune fonti svelano che Herriman sarà un Charles Manson degli anni '80, quindi molto dopo i noti fatti di sangue della fine degli anni '60 e con il serial killer già in galera. Sempre secondo indiscrezioni, anche se il casting nel film di Tarantino è stato annunciato prima, in realtà Herriman sarebbe legato da tempo a Mindhunter, e addirittura avrebbe girato le proprie scene lo scorso luglio.
CORRELATO: Manhunt: Unabomber e Mindhunter: due facce della stessa medaglia
CORRELATO: Mindhunter: ecco i personaggi reali a cui la serie si è ispirata
CORRELATO: Mindhunter: David Fincher rivela quale caso sarà alla base della trama della seconda stagione
Il creatore della serie è Joe Penhall (The Road), mentre David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead) Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.
MINDHUNTER ha come protagonisti due agenti dell’FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) che devono addentrarsi nella mente dei serial killer per aiutare con le indagini. Tra i filmmaker coinvolti dietro la macchina da presa ci sono Asif Kapadia e Tobias Lindholm. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: collider