Lucifer: il cast annuncia l'inizio delle riprese in un video
Lucifer tornerà con nuovi episodi nel 2019
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Lucifer continuerà a vivere su Netflix dopo la cancellazione dello show decisa dalla FOX. Il cast della serie è apparso in un nuovo video nel quale annuncia l'inizio delle riprese dei nuovi episodi e, ancora una volta, ringrazia i fan per il supporto dimostrato in un momento critico per la serie.
Tutta la quarta stagione verrà rilasciata in un blocco unico, come è consuetudine per Netflix. Si tratta quindi di un cambiamento per Lucifer rispetto alle classiche puntate settimanali. Quanto alla fine delle riprese, questa dovrebbe avvenire intorno a dicembre. La quarta stagione non arriverà quindi fino ai primi mesi del 2019.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco il video:
Lucifer. Season 4. Day 1 of shooting!
Knock 'em dead @tomellis17 @LaurenGerman @Aimee_Garcia @RachaelEHarris @kevinmalejandro & @LesleyAnnBrandt #LuciferOnNetflix pic.twitter.com/pR7VOCN0xk— See What's Next (@seewhatsnext) 13 agosto 2018
Nel cast ci saranno ancora una volta Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Scarlett Estevez, Lesley Ann-Brandt e Rachel Harris.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: collider