Legion, la terza stagione sarà come "Breaking Bad che incontra il genere dei supereroi"

Alcune novità su Legion dal CEO di FX

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel corso dell'incontro di FX all'interno dei TCA, il CEO John Landgraf ha svelato che Noah Hawley è già nel pieno del lavoro sulla terza stagione di Legion. Ecco cosa ha dichiarato:

Al momento ha pronti quattro script della terza stagione di Legion. Ancora non me li ha mostrati.

Quanto agli eventi della terza stagione, si appoggeranno chiaramente al forte cliffhanger del season finale, e condurranno ad una stagione più dark:

Abbiamo sempre saputo che questa storia era come Breaking Bad nel mondo dei supereroi. Abbiamo sempre saputo che sarebbe arrivato questo momento. Sono emozionato perché sapevo che questa era la destinazione. Non si tratta solo di David Haller che diventa cattivo. È che David Haller ha sempre lottato con la sua presa sulla realtà a causa dell'immenso potere che possiede e perché è stato rinchiuso in un istituto e cresciuto da una famiglia diversa. E poi a causa del parassita nella sua mente. Ha fatto delle cose cattive. Talvolta è sembrato che il Re delle Ombre lo abbia usato come un pupazzo per fare quelle cose cattive, ma lui ha scelto di cancellare la memoria di Syd. Ha pensato che fosse la giusta decisione perché Syd non vedeva chi lui era davvero.

Quindi, cosa aspettarsi dalla terza stagione?

Riguarda la complessità e il fascino del bene e del male. E il fatto che alla fine della seconda stagione lui è stato tradito da tutti quelli che ama. E tutti questi hanno pensato che fosse giusto farlo a causa del potere di David di distruggere il mondo. Hanno pensato che fosse meglio contenerlo.

Landgraf ha poi aggiunto che ammira la compassione che Noah prova per il personaggio di David, con la sua backstory complessa. In fondo, ha ricordato il CEO, si tratta anche di una storia su un personaggio con una malattia mentale, qualcosa che rende la serie prima di tutto un drama, e poi una serie di genere.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SlashFilm

Continua a leggere su BadTaste