Knightfall: Mark Hamill nel cast della seconda stagione!

La serie Knightfall ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione e nel cast ci sarà anche l'attore Mark Hamill

Condividi

History ha ordinato la produzione della seconda stagione della serie Knightfall, annunciando inoltre che nel cast delle nuove puntate ci sarà anche Mark Hamill. Ad avere l'incarico di showrunner e produttore esecutivo sarà invece Aaron Helbing (The Flash).
Tra i nuovi arrivi tra gli interpreti del progetto storico ci saranno anche Tom Forbes (The Bastard Executioner) e Genevieve Gaunt (The Royals).

Lo show ha come protagonista Tom Cullen ed è ambientato nel mondo dei Cavalieri Templari, l'ordine militare più potente, benestante e misterioso attivo nel Medioevo che aveva l'incarico di proteggere le reliquie più importanti per i cristiani. Knightfall si addentra nel mondo dei cavalieri, svelando il loro stile di vita e le loro battaglie.

Hamill avrà la parte di Talus, un cavaliere templare indurito dalle battaglie e veterano delle Crociate, che è sopravvissuto dopo essere rimasto 10 anni prigioniero in Terra Santa e che ora ha ricevuto il compito di addestrare i nuovi membri dell'Ordine.

Forbes sarà invece il Principe Luigi, il figlio violento e imprevedibile di Re Filippo ed erede al trono. Gaunt interpreterà Isabella, la figlia del sovrano e pronta ad assumere un importante ruolo nella storia.

La prima stagione ha ottenuto circa 25 milioni di spettatori totali e tra i produttori del progetto ci sono anche Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. I creatori sono invece Don Handfield e Richard Rayner.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste