Game of Thrones: l'ottava stagione potrebbe non andare in onda prima dell'estate 2019
Il supervisore agli effetti visivi di Game of Thrones ha già visto l'ultimo episodio: "non poteva finire in maniera diversa"
Tuttavia, in una nuova intervista con il supervisore agli effetti visivi della serie Joe Bauer, apprendiamo che i piani potrebbero essere altri. Parlando della possibilità di ottenere nomination all'Emmy, Bauer spiega infatti che lui e il suo team stanno iniziando solo ora a lavorare all'ultima stagione, e che l'impegno durerà fino a maggio 2019:
Potremo essere nominati tra due anni, perché stiamo iniziando a lavorarci solo ora. Lavoreremo sull'ottava stagione fino a maggio 2019, quindi sono otto, nove mesi. Le riprese della serie prequel inizieranno a febbraio, per lo meno il prequel. Quindi staremo ancora lavorando sodo all'ottava stagione quando loro inizieranno.
Bauer ha già visto il finale:
Penso che il finale sia molto coraggioso. Sarà molto interessante da vedere, molto coerente con l'essenza di Game of Thrones. Ora che so come va a finire, posso dire che non poteva finire in maniera diversa... obiettivamente, penso che il modo in cui finirà la serie sia il modo giusto, non poteva essere altrimenti.
Fonte: The Huffington Post