The Expanse: cosa significa il passaggio ad Amazon? Lo showrunner parla delle differenze con SyFy
Naren Shankar, showrunner di The Expanse, è realmente entusiasta di essere passato ad Amazon e parla delle differenze tra il servizio streaming e SyFy
Ci sono alcune cose incredibili di cui non dobbiamo preoccuparci: restrizioni sulla nudità, restrizioni sul linguaggio e restrizioni sulla durata, ovviamente entro certi limiti. In poche parole non siamo più costretti a restare entro i 43 minuti e nel caso avessimo bisogno di raccontare qualcosa di più possiamo avvicinarci ai 50 minuti. Ci sono stati momenti, nel corso della terza stagione, in cui avrei voluto essere in grado di poter aggiungere quattro o cinque minuti, sarebbe stato grandioso. E ovviamente l'avremmo fatto, e questa è la cosa fantastica di essere passati su una piattaforma come questa... se il materiale che hai disposizione te lo chiede, puoi allungare un po' di più la storia così da non lasciare nulla in sospeso.
Non abbiamo mai pensato, "Oh Dio, siamo su un canale via cavo basic quindi dobbiamo moderarci". Penso che abbiamo fatto alcune cose drastiche quando ne avevamo bisogno. Niente di tutto questo cambierà e spero che, a poco a poco che ci addentreremo di più, troveremo sempre più opportunità per far adattare nel migliore dei modi la piattaforma alla storia che vogliamo raccontare, specialmente perché è un ottimo modo per vedere lo show. Quando puoi guardare qualcosa in 4K senza che ci siano interruzioni pubblicitarie, l'esperienza cambia totalmente. È incredibilmente coinvolgente e ogni volta che lo mostro alle persone in questo modo, loro rispondono, "È un'esperienza completamente differente rispetto a quella di guardare la serie su un canale via cavo basic". Quindi siamo realmente emozionati di essere su Amazon.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!