Millarworld: Netflix al lavoro sulle serie di Jupiter's Legacy e American Jesus
Netflix è al lavoro sulle prime serie tv dopo l'acquisizione di Millarworld: American Jesus e Jupiter's Legacy
Si tratta di tre film e due serie tv. Per quanto riguarda le serie tv, si tratta di:
Jupiter's Legacy - Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus, Buffy) sarà lo showrunner. La storia è incentrata sulla prima generazione di supereroi al mondo: persone che ricevettero superpoteri negli anni trenta. Ora sono anziani, vere e proprie leggende i cui figli (a loro volta dotati di supereroi) faticano a emulare. La serie sarà prodotta a livello esecutivo da Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott, Steven S. DeKnight dirigerà il primo episodio.
American Jesus - Everardo Gout (Luke Cage, Banshee) e Leopoldo Gout (Molly's Game) saranno co-showrunner. La serie sarà in inglese e in spagnolo e sarà incentrata su un dodicenne che scopre di essere la reincarnazione di Gesù Cristo. Trasforma l'acqua in vino, cammina sulle acque e forse riesce anche a resuscitare i morti. Come affronterà il suo destino di guidare il mondo in un conflitto che si sta preparando da millenni? Everardo Gout sarà anche regista.
"Questi sono sceneggiatori e registi con cui sono in comunicazione da diciotto mesi, quindi lavorare con tutti loro è davvero entusiasmante," ha affermato Millar. "È l'ambiente creativo migliore in cui abbia mai lavorato. Ogni mattina non vedo l'ora di accendere il computer."
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!American Jesus was created by @PeterGrossArt & I and this will be a grand, epic multilingual series put together by the brilliant Gout Bros. You can follow these fine fellows here @LeopoldoGout @LeopoldoGout
— Millarworld (@mrmarkmillar) July 17, 2018
Jupiter's Legacy was created by Frank Quitely and I and the show-runner for our massive TV series is the genius behind Spartacus & Daredevil S1. My very favourite person Steven DeKnight. Follow him here: @stevendeknight
— Millarworld (@mrmarkmillar) July 17, 2018