Grey's Anatomy: rivelato il tema della quindicesima stagione
La showrunner di Grey's Anatomy ha appena annunciato quale sarà il tema ufficiale della quindicesima stagione del medical drama targato ABC
Condividi
Krista Vernoff, la showrunner di Grey's Anatomy, ha appena annunciato che sarà l'amore il tema portante della quindicesima stagione del medical drama targato ABC.
La produzione è iniziata lunedì scorso e secondo quanto riportato da Camilla Luddington, l'attrice che nella serie interpreta Jo Wilson, non ci saranno salti temporali. La storia riprenderà proprio dove l'abbiamo lasciata e l'augurio a questo punto è che questa stagione dell'amore si ripercuoti anche sul personaggio di Meredith.
Ancora non è stata annunciata la data della premiere della quindicesima stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Lo scorso anno, la Vernoff è ritornata dopo sei anni di assenza con la promessa che avrebbe portato all'interno dello show più gioia, luce e umorismo. Già il finale della quattordicesima stagione con il matrimonio di Alex e Jo lo aveva anticipato, ma ora è arrivata la conferma.
Proprio la Luddington, durante l'intervista registrata durante il Comic-Con di San Diego con TVLine, aveva espresso il desiderio di rivedere la "sexy Meredith" che lei e il pubblico affezionato hanno tanto amato negli anni passati.
Correlato: Grey's Anatomy: Camilla Luddington parla del futuro di Jo e spera nel ritorno di Scott Speedman
Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.
Fonte: TVLine