The Walking Dead: Jon Bernthal riapparirà nella nona stagione
L'attore dovrebbe apparire in un episodio della prossima stagione di The Walking Dead
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Jon Bernthal riapparirà in The Walking Dead. L'interprete di Shane Walsh riprenderà quindi il proprio ruolo nella nona stagione della serie della AMC. L'emittente ha declinato ogni commento sulla notizia, ma più fonti confermano che l'attore apparirà in un episodio della prossima stagione.
Alcuni giorni fa erano emersi online dei rumor circa la possibilità della riapparizione dell'attore nella serie, scaturiti da un post su Instagram. Si trattava di una foto di una fan che immortalava gli interpreti di Rick, Shane e Daryl:
Continua a leggere su BadTaste
Il personaggio era uscito di scena alla fine della seconda stagione, quando era stato ucciso dal suo vecchio amico Rick. Il personaggio era poi brevemente ritornato in un episodio della terza stagione, quando era riapparso come un parto dell'immaginazione di Rick. Possiamo immaginare che le circostanze del suo ritorno nella nona stagione saranno simili (considerato anche che sarà l'ultima stagione per Andrew Lincoln).
Un post condiviso da Autumn Sewell (@basicgirlautumn) in data: Giu 15, 2018 at 12:28 PDT
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati su The Walking Dead grazie alla nostra scheda.
Fonte: tvline