Supergirl 4, Jeremy Jordan: "Non sto dicendo addio al mondo di National City!"

L'attore Jeremy Jordan ha commentato i motivi per cui ha deciso di non essere più una presenza regolare nella serie Supergirl

Condividi
Spoiler Alert
Nell'ultimo episodio della terza stagione della serie Supergirl si è assistito a un'uscita di scena (qui i dettagli), ma già una settimana fa la produzione ha confermato che Jeremy Jordan non sarà una presenza regolare nelle puntate inedite.
L'attore, con un post condiviso su Instagram, ha però sottolineato che non si tratta di un addio:

"Anche se non lo vedrete ogni settimana, amo troppo tutti a National City per rimanere distante per sempre. Winn ritornerà nella quarta stagione".

Jordan ha spiegato che è stata un'esperienza incredibile e indimenticabile interpretare Winn, aggiungendo:

"Ultimamente il mio istinto mi ha suggerito che sono ancora una volta pronto a iniziare un nuovo capitolo della mia vita... e se ho imparato qualcosa è che si deve ascoltare il proprio istinto. Quindi voglio ringraziare tutte le persone coinvolte nella realizzazione di Supergirl per aver capito che era giunto il momento che io tornassi a casa... per trascorrere del tempo con mia moglie e i miei amici, e per concentrarmi sul prossimo capitolo della mia carriera".

View this post on Instagram

A post shared by Jeremy Jordan (@jeremymjordan)

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Supergirl ritornerà sugli schermi di The CW in autunno, rimanete aggiornati sullo show gerazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste