La Bambola Assassina, in arrivo la serie tv?
Don Mancini lancia l'amo ai fan della Bambola Assassina
Condividi
UPDATE: a Febbraio il sito Bloody Disgusting aveva riportato che Don Mancini stava effettivamente sviluppando una serie, lo stesso Mancini aveva rivelato che lui e il produttore David Kirschner stavano lavorando a un prosieguo televisivo dell'ultimo film della saga, "con un tono dark e inquietante" e Brad Dourif nuovamente a prestare la voce a Chucky. Vi terremo aggiornati!
La Bambola Assassina potrebbe diventare una serie tv. O almeno, questo è quello che lascia immaginare il creatore della saga Don Mancini pubblicando su Twitter una gif con la scritta "Child's Play: The TV Series", e avvertendo: "Non cercate di risintonizzare il vostro televisore".
Voi cosa ne pensate? Vi interesserebbe una serie incentrata su La Bambola Assassina? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Notizia originale:
Mancini ha lavorato in tv negli ultimi anni, scrivendo alcuni episodi di Hannibal e Channel Zero, e non è da escludere che il progetto di una serie tv basata su Chucky possa entrare in sviluppo nel trentesimo anniversario del primo film. Ricordiamo che sono sei i film che raccontano le peripezie della bambola demoniaca, il primo uscì nel 1988 e l'ultimo nel 2017 (Il Culto di Chucky).
— Don Mancini (@RealDonMancini) June 22, 2018
Fonte: Deadline