Greg Berlanti e la Warner siglano un accordo storico da 300 milioni di dollari
Cifra record per l'accordo tra Greg Berlanti e la Warner
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il raggiungimento dell'accordo ad una cifra record sembra essere inoltre il risultato di una pressione indiretta posta nell'ambiente in seguito alla notizia dell'arrivo di Ryan Murphy e Shonda Rhimes su Netflix, con altrettanti accordi in esclusiva (300 milioni nel primo caso). L'attuale contratto di Berlanti sarebbe scaduto nel 2020.
Sono molto grato a Peter Roth, Kevin Tsujihara, Craig Hunegs, Susan Rovner e Brett Paul e tutti gli altri qui alla Warner Bros. che mi hanno fornito una casa così meravigliosa per raccontare storie per molti anni - e ora per ancora altri a venire molti anni a venire. Molto è cambiato in TV rispetto a quando ho iniziato a lavorarci 20 anni fa, ma ciò che non è cambiato è quanto mi sento fortunato a lavorare ogni giorno con la più talentuosa e dedicata compagnia, impegnativa compagnia, fatta di dirigenti, showrunner, attori, scrittori, registi, cast e crew. Sono eternamente grato a tutti loro e al pubblico che ha guardato i nostri show. E infine, sono grato per l'amore, la guida e il sostegno che ricevo da mio marito, dalla mia famiglia e dai miei amici, che rendono possibili momenti come questo e rendono la vera ricompensa tutto ciò che è accaduto nel frattempo.
Nel futuro di Berlanti e del suo team, quindi, c'è lo sviluppo di nuove serie originali, tra cui drama e commedie, per tutte le piattaforme, compresi i network e i servizi streaming, tramite Warner Bros. Television, Warner Horizon Scripted Television o la Blue Ribbon Content. La Warner Bros. International Television Distribution si occuperà della distribuzione internazionale.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline