Gargoyles: arrivano le action figures Funko Pop!
La famiglia Funko Pop! si arricchisce di cinque new entry direttamente dalla serie animata Gargoyles, andata in onda tra il 1994 e il 1997
Condividi
Chi è cresciuto negli anni '90 riconoscerà immediatamente Golia e la sua banda, ma per coloro che non hanno familiarità con questi personaggi marmorei, Gargoyles è stata una serie televisiva animata americana prodotta da Walt Disney e distribuita da Buena Vista Television. La serie originariamente andò in onda dal 24 ottobre 1994 al 15 febbraio 1997, e vedeva protagonisti proprio dei doccioni di pietra che, risvegliatisi nella moderna città di New York dopo mille anni di pietrificazione, divenivano i custodi notturni della città.
Ecco i pupazzetti che debutteranno sul mercato: Goliath, Demona, Brooklyn, Lexington e Bronx.
Fonte: Toonado
Continua a leggere su BadTaste
In un periodo in cui Spider-Man: The Animated Series e X-Men: The Animated Series hanno avuto successo grazie al loro stile vivace, Gargoyles ha conquistato il pubblico con tonalità più cupe, venendo spesso accostato a Batman: The Animated Series. Ora, in un'epoca in cui i personaggi dei fumetti fanno da battistrada, il cast della serie animata ha trovato un'ulteriore consacrazione, entrando a far parte della grande famiglia delle action figures della collezione Funko Pop!.
Cosa ne pensate? Avete seguito Gargoyles ai tempi della sua messa in onda negli anni '90? Fatecelo sapere nei commenti!