Famous In Love: Marlene King commenta la cancellazione della serie

La serie Famous in Love è stata cancellata dopo due stagioni, ecco il commento della produttrice esecutiva Marlene King

Condividi

Freeform ha confermato ufficialmente la cancellazione della sua serie Famous In Love al termine di due stagioni, dopo le indiscrezioni che erano emerse nel corso della settimana.
L'emittente ha dichiarato che non si è trattato di una scelta facile e che gli ultimi episodi hanno ottenuto dei buoni risultati considerando i dati di ascolto riguardanti il target di riferimento dello show.
La produttrice I. Marlene King ha dichiarato via Twitter:

"Sono profondamente grata al cast, alla troupe e ai nostri fan appassionati. Non potrei essere più triste per la notizia di oggi. Amo questi personaggi e la corsa selvaggia in cui ci stavano portando. Grazie alla Warner Bros TV per aver lottato con me. Tenete #Raige nei vostri cuori e continueranno a vivere".

La serie era tratta dal romanzo scritto da Rebecca Serle e aveva come protagonista l'attrice Bella Thorne nella parte di Paige, una studentessa del college che ottiene un ambito ruolo in un blockbuster di Hollywood, dando il via a una serie di eventi e incontri che cambiano per sempre la sua vita.
Fanno parte del cast anche Carter Jenkins, Charlie Depew, Georgie Flores, Niki Koss, Pepi Sonuga, Keith Powers e Perrey Reeves.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per la cancellazione?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste