Westworld: Evan Rachel Wood commenta la decisione di Dolores
Westworld è in onda con la seconda stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'attrice ha così commentato la svolta:
È stato orribile. Non scherzo. Praticamente stiamo facendo questo show da quattro anni, considerato che il pilot l'abbiamo girato nel 2014, e siamo tutti molto attaccati a questi personaggi. L'esperienza è così immersiva che una parte di te crede sia reale. (...) Quando succede qualcosa di brutto a uno dei personaggi, ci sconvolge davvero, perché siamo così coinvolti.
Penso che sia esattamente la domanda che dovrà iniziare a porsi. È quello che Maeve stava cercando di dirle: "nessuno può essere libero sotto il tuo comando". Lei desidera una scelta: chiunque abbia quel tipo di responsabilità e di potere cerca di fare il meglio che può, ma in quel momento, non sta dando una scelta a Teddy. Dovrà riconsiderare tutto questo ovviamente.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, alle recensioni e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Fonte: THR