I'm Sorry: la comedy da domani in anteprima su TimVision

I'm Sorry, già rinnovata per una seconda stagione, arriva in Italia su TimVision

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato relativo alla trasmissione italiana della comedy I'm Sorry:

DAL 15 MAGGIO IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA PER L’ITALIA SU TIMVISION

I’M SORRY

LA SERIE CON

ANDREA SAVAGE GIA’ CONFERMATA PER LA SECONDA STAGIONE

Quanto è difficile essere genitore al mondo di oggi? Questo l’incipit di I’M SORRY, l’esilarante serie tv che arriva in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION da martedì 15 maggio. La serie racconta la vita frenetica di Andrea, (Andrea Savage, Sweet Valley High, Veep, Episodes, Sleeping with Other People) moglie, mamma e attrice comica, immatura e piena di nevrosi che vive una serie di situazioni di vita inaspettate e complicate accanto al marito Mike (Tom Ever Scott, Southland, Z Nation, Beauty and the Beast, Scream) e alla loro bimba Amelia (Olive Petrucci). Le ruotano intorno il compagno di scrittura Kyle (Jason Mantzoukas, Il Dittatore, The Disaster Artist), suo fratello (Nelson Franklin, The Office, New Girl) e i suoi genitori divorziati (Martin Mull e Kathy Baker).

I’M SORRY è prodotto da Andrea Savage, Joey Slamon, Gloria Sanchez, Jessica Elbaum, Will Ferrell (attore, produttore e comico di successo, Zoolander) e Adam McKay, Jason Zaro di Kablamo, Billy Rosenberg (Easy), Andy Samberg (Saturday Night Life), Jorma Taccone e Akiva Schaffer.

I’M SORRY ha avuto un grande successo di pubblico tanto da essere rinnovata per una seconda stagione e ha ricevuto l’apprezzamento di The Hollywood Reporter: l’autorevole critico Tim Goodman ha sostenuto che la serie ”è stata da subito una bella sorpresa” e che “già dall’inizio aveva un ritmo molto piacevole”. Ottime critiche anche su altre riviste specializzate come Rotten Tomatoes e Meta Critic.

via comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste