Grey's Anatomy: Sarah Drew chiede ai fan di smettere di attaccare Kelly McCreary

Sarah Drew prende le difese della sua collega Kelly McCreary e invita i fan della serie a smettere di attaccarla solo perché sta facendo il suo lavoro

Condividi
Nelle ultime ore, l'attrice Sarah Drew ha preso le difese di Kelly McCreary, sua co-star in Grey's Anatomy, dal momento che i fan hanno iniziato ad attaccarla duramente su Twitter incolpandola di essere la causa dell'abbandono di April dalla serie. "So che questi personaggi significano molto per voi - credetemi, significano molto anche per me -  ma non mi sento difesa quando attaccate i miei amici," ha scritto l'attrice sul social network.

Gli attacchi da parte dei fan sono il risultato di uno sviluppo narrativo all'interno della serie televisiva che vede Maggie Pierce, il personaggio interpretato dalla McCreary, sviluppare una relazione con l'ex di April, Jackson Avery (Jesse Williams). Molti fan sono convinti che l'inizio di questa nuova relazione sia la causa dell'abbandono di April dallo show.

Ecco come ha proseguito Sarah Drew, l'interprete di April Kepner:

La mia bellissima, affettuosa e leale sorella Kelly è una collega brillante e di talento che è SEMPRE presente e che si dedica a tutte le storie che le chiedono di raccontare attraverso la sua interpretazione. Per favore, smettetela di attaccarla solo perché fa il suo lavoro. Quando ferite lei, ferite anche me. Quando le mostrare gentilezza, fate lo stesso anche con me. Quindi per favore, siate gentili.

Questa non è la prima volta che i fan utilizzano Twitter per attaccare le star di Grey's Anatomy. Anche Ellen Pompeo ha ricevuto delle accuse pesanti per via del suo stipendio da 20 milioni di dollari, da molti ritenuta la causa principale della dipartita dallo show della Drew e di Jessica Capshaw.

Che cosa ne pensate di tutta questa storia? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste