Giancarlo Giannini entra nel cast di Comma 22

Giancarlo Giannini si unisce al ricco cast di Comma 22

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Giancarlo Giannini è entrato a far parte del ricco cast di Comma 22 (Catch-22), la serie di Hulu che adatterà per il piccolo schermo il romanzo di Joseph Heller. La serie, composta da sei episodi, è co-prodotta da Sky Italia con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures

L'attore interpreterà Marcello, proprietario di un bordello a Roma. Viene descritto come un uomo affabile, una volta molto affascinante, ma ancora piacente. Un personaggio che ama sfidare gli americani circa il loro senso della patria, la loro visione del mondo e il senso della storia.

Comma 22 è ambientato in Italia durante la seconda Guerra Mondiale. Segue ciò che accade a Yossarian, un bombardiere dell’aeronautica americana che prova una grande rabbia perché migliaia di persone che non ha mai conosciuto stanno provando a ucciderlo. Il suo vero problema non è però il nemico, ma piuttosto il suo esercito che continua ad aumentare il numero di missioni che deve compiere prima di poter completare il suo servizio. Se Yossarian provasse a evitare gli incarichi, tuttavia, violerebbe una regola chiamata Catch-22 che specifica come una mente razionale si preoccupa della propria sicurezza di fronte ai pericoli reali e immediati, mentre un uomo viene considerato folle se è disposto a continuare a volare e agire, tuttavia richiedere di essere esonerato dimostrerebbe l’assenza di problemi mentali e renderebbe quindi ingiustificata la richiesta di non partecipare alle missioni.

Nel cast Christopher Abbott nel ruolo di Yossarian, Kyle Chandler che avrà la parte del Colonnello Cathcart, Hugh Laurie nel ruolo del Maggiore de Coverley. Tessa Ferrer (Mr. Mercedes) e Jay Paulson (Mad Men) interpretano un militare e un'infermiera. George Clooney è co-regista e produttore del progetto. La serie, composta da sei episodi, è co-prodotta da Sky Italia con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste