Disincanto: un primo sguardo alla nuova serie animata di Matt Groening in arrivo su Netflix!
Matt Groening, al momento al lavoro su Disincanto, è celebre per aver ideato I Simpson. Ecco una prima occhiata al nuovo progetto in uscita su Netflix
Condividi
Disenchantment, nuova serie ideata da Matt Groening (I Simpson) per Netflix, racconterà una storia ambientata nel regno di Dreamland.
Netflix ha annunciato che i primi dieci episodi dei venti prodotti saranno disponibili in streaming a partire dal 17 agosto.
Netflix ha diffuso oggi le primissime immagini dei protagonisti, che potete vedere qui sotto:
Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.
Continua a leggere su BadTaste
Netflix ha annunciato che i primi dieci episodi dei venti prodotti saranno disponibili in streaming a partire dal 17 agosto.
Gli spettatori seguiranno quanto accade a Bean, giovane principessa che beve troppo, al suo compagno di avventure Elfo e al suo demone personale Luci. Lungo il loro percorso il trio incontrerà orchi, spiriti, troll, trichechi, arpie e vari esseri umani piuttosto sciocchi.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaDisincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Deadline