Ash vs. Evil Dead: prima della cancellazione, c’erano piani per una quarta stagione

Prima della cancellazione di Ash vs. Evil Dead erano previsti nuovi episodi per una eventuale quarta stagione dello show con Bruce Campbell

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV
Come rivelato in esclusiva da Bloody Disgusting, prima della cancellazione di Ash vs. Evil Dead erano previste nuove puntate per una eventuale quarta stagione dello show con Bruce Campbell. Secondo Brad Miska, lo show avrebbe portato Ash nel futuro in un contesto post-apocalittico e in un’ambientazione descritta come un “curioso incontro tra Mad Max e Fallout”.

Al momento, come saprete, lo show ha chiuso i battenti. Per quanto i fan stiano chiedendo a gran voce di rimettere la serie in cantiere, è difficile che Campbell possa tornare nuovamente nei panni di Ash Williams. L’attore, come vi abbiamo riportato, ha recentemente dichiarato pubblicamente di aver detto addio al personaggio dopo quasi 40 anni.

La terza stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile in esclusiva assoluta su Infinity. Il finale di stagione è disponibile in Italia dal 30 aprile, trovate tutte le notizie sulla serie e le nostre recensioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: BD

Continua a leggere su BadTaste