Watchmen: ecco le descrizioni dei protagonisti secondo un'indiscrezione
Damon Lindelof è al lavoro sull'adattamento di Watchmen per la HBO
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Si tratta di indiscrezioni raccolte da TheHashtagShow, che forniscono vari dettagli sui protagonisti della serie. Quindi, per il momento, dimentichiamo Rorschach e Ozymandias: ecco chi potrebbero essere i personaggi centrali di Watchmen.
Angela Abraham: una poliziotta afroamericana. Indipendente e intelligente, è anche una persona realista. È sposata con Cal, con cui ha una figlia, ed è molto protettiva nei riguardi di entrambi.
Cal Abraham: si tratta appunto del marito di Angela, anche lui afroamericano. Una persona che passa il suo tempo a casa, un marito e padre amorevole, che tuttavia ha qualcosa di celato nel proprio passato.
Looking Glass: un poliziotto di bell'aspetto, ma non così semplice come il suo accento della periferia lascerebbe intendere. Anzi, è un grande interrogatore e uno scienziato comportamentale, ma potrebbe anche essere un po' sociopatico.
Panda: un poliziotto che fa lavoro d'ufficio. Cinico e duro, uno che mette il suo lavoro prima di tutto. Non ha molti amici, e utilizza l'umorismo per tenere la gente a distanza.
Red Scare: agente di polizia corrotto. Il suo accento russo si addice alla sua aggressività.
Pirate Jenny: un poliziotta androgina e bisessuale, profondamente anarchica.
Jane Crawford: moglie del capo della polizia, Judd, è una veterinaria, una persona più acuta di quanto la sua prudenza lascerebbe intendere.
Old Man: un ex poliziotto che è ancora una figura di tutto rispetto nonostante la sua età.
CORRELATO: Watchmen: la serie di Lindelof non sarà un adattamento fedele
Fonte: thathashtagshow