The Walking Dead 8: nel season finale alcuni elementi annunciano l'entrata in scena di nuovi nemici?
Nel season finale di The Walking Dead potrebbe essere stato anticipato l'arrivo di un gruppo pericoloso per Rick e i suoi amici
Nella puntata sembra però essere stato inserito anche qualche elemento che potrebbe anticipare quanto accadrà in futuro nel mondo tratto dai fumetti di Robert Kirkman.
I fan della storia raccontata tra le pagine sa già dell'esistenza del gruppo chiamato Whisperers, una fazione violenta e malvagia composta da persone che si sono "adattate" alla vita in mezzo agli zombie, utilizzandoli come arma e come protezione. Nel fumetto chi fa parte del gruppo "sussurra", comportamento da cui prende il soprannome, per rimanere nascosti in mezzo ai walker, utilizzandone la pelle e i volti per mascherarsi da zombie, muovendosi quindi indisturbati.
La versione televisiva si è già in passato allontanata dalla storia ideata da Kirkman e la morte di Carl (Chandler Riggs) - che nei fumetti aveva un rapporto con la figlia del loro leader, Alpha - significherebbe modificare ulteriormente la trama. I fan del fumetto potrebbero però attendere prima di assistere al violento scontro con la particolare comunità: l'entrata in scena di Georgie (Jayne Atkinson), che ha consegnato alla comunità di Hilltop dei progetti utili a migliorare la qualità della vita dei sopravvissuti, e la presenza di un elicottero sembrano anticipare l'arrivo del Commonwealth, un gruppo che tra le pagine viene scoperto dopo la guerra contro i Sussuratori.
Potete rimanere aggiornati sulla serie The Walking Dead grazie alla nostra scheda.
Fonte: The Wrap