The Purge: William Baldwin si aggiunge al cast della serie in un ruolo ricorrente
The Purge, com’è noto, tratterà del contesto già descritto al cinema nel franchise de La Notte del Giudizio creato da James DeMonaco
Condividi
William Baldwin è appena entrato a far parte del cast di The purge, serie targata Usa Network e Syfy. Lo show, com’è noto, tratta del contesto descritto nel franchise de La Notte del Giudizio creato da James DeMonaco. Baldwin interpreterà il personaggio di Don Ryker, Managing Partner presso la società di investimenti nella quale lavora Jane. Nella serie, sarà il custode di un oscuro segreto. Il suo sarà un ruolo ricorrente.
Lo show è prodotto dalla Blumhouse Television e dalla Universal Cable Productions. James DeMonaco, è coinvolto come supervisore del progetto e produttore esecutivo.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Amanda Warren (The Leftovers) e Colin Woodell (Unsane) saranno tra i protagonisti – con Gabriel Chavarria e Jessica Garza. I due avranno rispettivamente i ruoli di Jane – professionista della finanza – e di Rick, personaggio che affronterà cambiamenti importanti nella sua vita e nel suo matrimonio. La serie, come i film usciti sul grande schermo, sarà ambientata in un mondo in cui per una notte all’anno i crimini non sono illegali.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!