The CW rinnova dieci serie tra cui Riverdale, Jane the Virgin, Black Lightning e l'intero Arrowverse
The CW ha rinnovato ben DIECI serie, tra cui l'intero Arrowverse, per la stagione 2018-2019!
Condividi
Il successo delle serie di The CW ha portato il network via cavo a espandere le ore di programmazione originale settimanali a 12, da domenica a venerdì. E in vista della prossima stagione, oggi è stato annunciato il rinnovo di ben dieci serie, a partire dall'intero Arrowverse ma non solo.
Queste dieci serie rendono l'83% della programmazione della prossima stagione già occupato, mentre più avanti verrà annunciato il destino di iZombie, Life Sentence e The 100. Per quanto riguarda Valor, invece, la cancellazione è scontata dopo la prima stagione da 13 episodi. Colpisce comunque il rinnovo di Dynasty, visti gli ascolti bassissimi (recentemente ha raggiunto un rating di soli 0.1 punti).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Andiamo con ordine:
Arrow (stagione 7)
The Flash (Stagione 5)
Legends of Tomorrow (Stagione 4)
Supergirl (Stagione 4)
Black Lightning (Stagione 2)
Riverdale (Stagione 3)
Supernatural (Stagione 14)
Dynasty (Stagione 2)
Crazy Ex-Girlfriend (Stagione 4)
Jane the Virgin (Stagione 5)
"Nello spostarci a una programmazione da sei serate, da domenica a venerdì, nella prossima stagione, siamo orgogliosi di annunciare il ritorno di queste grandi serie per il 2018-2019," ha commentato il presidente Mark Pedowitz. "Rinnovando queste dieci serie riconosciamo di avere una incredibile selezione di programmi da cui scegliere quando annunceremo la nostra programmazione a maggio, e altri annunci arriveranno presto."
Fonte: TVLine