Ash vs. Evil Dead cancellato dopo tre stagioni

Non ci sarà una quarta stagione per Ash vs. Evil Dead

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Ash vs. Evil Dead è stato cancellato da Starz dopo tre stagioni. La serie televisiva che negli ultimi anni ha raccontato il seguito della saga della Casa terminerà il prossimo 29 aprile con la trasmissione di quello che ora è il series finale.

Bruce Campbell ha dichiarato:

Ash vs. Evil Dead è stato la corsa della vita. Ash Williams è stato il ruolo di una vita. Per me è stato un onore riunirmi con i collaboratori di Evil Dead Rob Tapert e Sam Raimi per poter dare ai nostri infaticabili fan un altro assaggio dell'horror-comedy politicamente scorretta che tanto chiedevano. Sarò sempre grato a Starz per l'opportunità di rivisitare il franchise che ha lanciato le nostre carriere.

Vi mancherà Ash vs. Evil Dead?

La terza stagione di Ash vs Evil Dead è disponibile in esclusiva assoluta su Infinity. Il finale di stagione sarà disponibile in Italia dal 30 aprile, trovate tutte le notizie sulla serie e le nostre recensioni nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste