The Defenders: per Krysten Ritter non ci sarà una seconda stagione

Kryster Ritter ha più che gradito l'esperienza sul set di The Defenders, ma non pensa che lo show avrà una seconda stagione. Oggi su Netflix i nuovi episodi di Jessica Jones

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Per quanto Kryster Ritter, interprete di Jessica Jones nelle serie Marvel/Netflix, abbia gradito l’esperienza sul set di The Defenders, l’attrice non pensa che lo show avrà una seconda stagione.

I nuovi episodi della serie con protagonista Ritter, lo ricordiamo, debuttano proprio oggi sulla piattaforma di streaming. Intervistata in occasione del ritorno del suo personaggio sul piccolo schermo, l'attrice ha dichiarato:

Beh, credo che Jessica [Jones] sia stata accolta molto bene. La gente è emozionata all’idea di vedere le sue nuove avventure. Mi sono divertita sul set di The Defenders e ci tornerei volentieri. Credo però che non ci sarà un’altra stagione. Non è stata concepita per avere un’altra stagione. Se avessi l’opportunità di farne un’altra, comunque, accetterei. Il mio cuore batte comunque per il mio show, soprattutto per i temi che trattiamo e per le vicende personali che raccontiamo. È una tipologia di contenuti che mi attrae di più, sia come spettatrice che come interprete. Ci siamo indubbiamente divertiti a mettere su The Defenders. Ma, a oggi, è tutto lì.

La seconda stagione di Jessica Jones è la prima nuova ondata di episodi che fa seguito agli eventi di The Defenders. Com’è noto, sono in cantiere anche la terza stagione di Daredevil, la seconda di Iron Fist e la seconda di Luke Cage. Anche The Punisher è stato rinnovato per una seconda stagione nel mese di dicembre del 2017.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste