Supernatural: ecco le prime immagini del crossover con Scooby-Doo
The CW ha diffuso le prime immagini dell'atteso crossover tra Supernatural e Scooby-Doo, ispirato a un episodio della serie animata risalente al 1970
Condividi
Supernatural incontra il mondo dell'animazione nell'atteso crossover con Scooby-Doo, intitolato Scoobynaturale e atteso per il 29 marzo. The CW ha recentemente diffuso le prime immagini della puntata, in cui possiamo ammirare Dean, Sam e Castiel in versione cartoon assieme a Velma, Daphne, Shaggy e Fred, oltre che al fondamentale segugio Scooby-Doo.
Proprio la conoscenza approfondita della serie animata da parte di Dean si rivelerà fondamentale nella risoluzione del mistero, basato su un episodio del 1970 intitolato A Night of Fright Is No Delight. Tuttavia, la puntata crossover sarà ben lontana da un remake fotogramma per fotogramma. Ecco le prime immagini, rilasciate da The CW in esclusiva a Entertainment Weekly:
Fonte: CBR
Continua a leggere su BadTaste
Una tv maledetta sarà il mezzo grazie al quale i due fratelli Winchester e il loro fidato compagno Castiel verranno catapultati nel mondo animato di Scooby-Doo. Dopo un iniziale spaesamento, secondo quanto dichiarato dal co-showruner Robert Singer, Dean sarà entusiasta del nuovo ambiente, ritrovandosi nel mondo del suo cartone animato preferito durante l'infanzia.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere l'episodio crossover di Supernatural e Scooby-Doo? Fatecelo sapere nei commenti.