The Limit: in arrivo in estate la serie in realtà virtuale di Robert Rodriguez con Michelle Rodriguez
Arriverà in estate The Limit, la serie in realtà virtuale che Robert Rodriguez ha diretto e prodotto. Protagonista è Michelle Rodriguez
Condividi
The Limit è la serie in realtà virtuale che Robert Rodriguez (Dal Tramonto all’Alba, Spy Kids, C’Era una Volta in Messico, Sin City, Machete, Machete Kills, Alita: Angelo della Battaglia) ha diretto e prodotto. Nel cast troviamo Michelle Rodriguez (Resident Evil: Retribution, Avatar, Fast & Furious 8).
La serie dovrebbe essere resa disponibile al pubblico tramite la App di Surreal nel corso dei mesi estivi di quest'anno.
Fonte: Variety
Continua a leggere su BadTaste
La STXsurreal, la divisione deputata alla realtà virtuale della STX Entertainment, ha da poco annunciato che la fase di produzione della serie è appena stata completata. Lo show è descritto come un prodotto di stampo action progettato proprio per la VR e interamente in prima persona. Scritto, diretto e prodotto da Robert Rodriguez, vede Michelle Rodriguez nei panni di un essere geneticamente modificato che viene trasformato in un'arma letale, volta a sgominare e a distruggere la stessa agenzia responsabile della sua creazione.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!