Disney: il servizio streaming ad autunno 2019, tutti i dettagli su titoli e le proprietà
I dettagli sui primi titoli in sviluppo o in post-produzione per il nuovo servizio streaming della Disney
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
A guidare il team di creativi è Agnes Chu, già capo della programmazione per la ABC, dove ha contribuito alla creazione di contenuti originali per le piattaforme digitali, ma anche collaboratrice di Bob Iger per l'apertura dello Shanghai Disney Resort e per il rilancio del franchise di Guerre Stellari. Tra gli altri creativi coinvolti anche Sean Bailey, Tendo Nagendo, Sam Dickerman e Louie Provost.
L'obiettivo per il primo anno è di realizzare dai quattro ai cinque film originali, e cinque serie tv per il servizio streaming. Queste avranno un costo medio di 25-30 milioni di dollari per dieci episodi, ma si è parlato anche di serie eccezionalmente ambiziose che potrebbero raggiungere i 100 milioni per dieci episodi. Più nel dettaglio, sono emersi anche alcuni titoli a cui verrebbe data priorità.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline