The End of the F***ing World: avviate conversazioni per una possibile seconda stagione

Il creatore della serie The End of the F***ing World sulla possibilità di rivedere James e Alyssa

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Senza entrare nei dettagli possiamo dire che la prima stagione The End of the F***ing World, piccola sorpresa di questo inizio di 2018, si conclude in modo particolare. Funziona sia come finale che chiude la storia dei due protagonisti, sia come cliffhanger per una possibile seconda stagione. Il creatore dello show Jonathan Entwistle, che ha già avuto modo di commentare il successo dello show, ha parlato della possibilità di una nuova stagione.

L'autore ha confermato di essere in contatto con il network circa un proseguimento della storia:

Credo sia una conversazione interessante e ne stiamo parlando fin dall'esplosione dello show. Ricevo letteralmente un migliaio di messaggi al giorno in cui mi si chiede se ci sarà una seconda stagione o no. Stiamo cercando di capirlo e vedere cosa possiamo fare per espandere il mondo e capire dove andare. Ma noi abbiamo concepito questo show come un film, e credo che dovremo espanderlo se vorremo avere una storia più grande.

In ogni caso l'autore ha chiarito di non aver ricevuto alcuna pressione da Netflix sulla necessità di realizzare una seconda stagione. Altri dettagli su una possibile seconda stagione:

Credo che una seconda stagione dovrebbe sempre riguardare James e Alyssa. Mi piace il loro essere là fuori sulla strada, a fare qualcosa in questo pazzo mondo. Per me in qualunque modo espanderemo questa storia loro dovranno essere ancora là fuori.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una seconda stagione?

Fonte: collider

Continua a leggere su BadTaste