Sons of Anarchy: FX conferma, lo spin-off intitolato Mayans MC si farà!
Semaforo verde da FX per lo sviluppo della prima stagione di Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy ambientato dopo il finale della serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Kurt Sutter è un maestro dello storytelling e Mayans MC ha un'energia brutale e un'intensità tale da riprendere il suo stile caratteristico. Grazie a Kurt, al co-creatore Elgin James e a questo fantastico cast, Mayans MC potrà poggiare sul lascito di Sons of Anarchy, portando tutto in una nuova direzione. Non vediamo l'ora che il mondo possa vederlo.
Mayans MC è ambientato dopo gli eventi del finale di Sons of Anarchy. Qui EZ Reyes (JD Pardo), uscito di prigione da poco, è un giovane coinvolto in una vicenda ambientata nel mondo del narcotraffico al confine tra California e Messico. Il suo obiettivo è quello di ritagliarsi uno spazio per la sua nuova identità in una cittadina nella quale in passato era visto come un giovane promettente.
Ecco la prima foto dello spin-off, diffusa insieme alla conferma:
Nel cast anche Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (Once Upon a Time), Richard Cabral (American Crime) e Michael Irby (The Unit). Mayans MC debutterà nel corso del 2018 su FX.
Siete interessati a questo spin-off?
Fonte: tvline