Rick and Morty: la quarta stagione potrebbe non arrivare prima del 2019
Ryan Ridley, creatore della serie, ha dichiarato a Polygon che gli sceneggiatori della serie non hanno ancora iniziato a lavorare sulla quarta stagione
Attraverso Polygon, il produttore e sceneggiatore della serie, Ryan Ridley, ha rilasciato un paio di dichiarazioni piuttosto scoraggianti per i fan. Secondo Ridley, gli sceneggiatori non hanno ancora iniziato a lavorare sulla nuova stagione. "Loro si prendono veramente del tempo," ha spiegato Ridley durante l'intervista. "Non ho mai compreso perché tutti quanti - inclusi Dan, Justin e Adult Swim - non siano mai riusciti ad organizzarsi così da velocizzare il processo pre-produttivo dello show."
Inoltre questi tempi prolungati non sono affatto una novità per le serie animate di Adult Swim. Per esempio, The Venture Bros. è famoso per la sua produzione rallentata, con diversi anni che intercorrono tra una stagione e l'altra. Sarà sicuramente frustrante per tutti i fan della serie, ma ogni eventuale ritardo potrà tranquillamente essere perdonato se Rick and Morty dovesse mantenere costante il suo livello qualitativo.