Metropolis: in arrivo una serie prequel di Superman con protagonisti Lois Lane e Lex Luthor

Ordinata una prima stagione da tredici episodi: Metropolis debutterà nel 2019

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La Warner Bros. Television e la DC Entertainment hanno ordinato una serie prequel di Superman intitolata Metropolis. Lo show sarà ambientato nella famosa città in cui si svolgono le avventure del supereroe, ma prima dell'arrivo di questo. Protagonisti saranno infatti Lois Lane e Lex Luthor nei panni di due investigatori che indagano su eventi paranormali, portando alla luce i segreti più oscuri e bizzarri della città.

La serie ha ricevuto il via libera per una prima stagione da tredici episodi. La produzione prenderà il via durante l'anno per un debutto da attendersi nel 2019 sul nuovo servizio di streaming firmato DC/Warner Bros, sul quale debutterà anche il prossimo Titans. In precedenza Metropolis era stato preso in considerazione da Fox, e in quel caso sarebbe stato ambientato nello stesso universo di Gotham.

John Stephens e Danny Cannon saranno i produttori esecutivi di Metropolis, con Cannon anche a dirigere il primo episodio su sceneggiatura di Stephens.

Cosa ne pensate? Vi interessa questo nuovo progetto?

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste