John Wick: Starz conferma la serie tv, si intitolerà The Continental

L'universo di John Wick arriva in tv con la serie The Continental, ambientata nel mondo degli assassini professionisti

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Sarà Starz a sviluppare l'adattamento televisivo di John Wick, il franchise di film action con protagonista Keanu Reeves. Il titolo del progetto è The Continental, ed è incentrato sui personaggi che si muovono e operano all'interno del Continental Hotel, rifugio per gli assassini.

Chris Collins scriverà la sceneggiatura e sarà lo showrunner nel caso in cui l'adattamento dovesse andare del tutto in porto. Il progetto può inoltre contare sul sostegno di Chad Stahelski e di Derek Kolstad, che produrrano lo show. Proprio Stahelski, regista dei due capitoli della serie, dirigerà il pilot di The Continental.

Chris Albrecht, presidente di Starz, ha dichiarato:

Questa serie è molto diversa da tutto il resto in tv. The Continental promette di includere le emozionanti scene d'azione e i confronti intensi tra assassini professionisti e i loro obiettivi che i fan si aspettano di vedere nel franchise di John Wick. Inoltre introdurremo alcuni nuovi e affascinanti personaggi che vivono in questo mondo nascosto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste