Inhumans: la ABC toglie la serie dal sito per la stampa, confermata la cancellazione?

La cancellazione di Inhumans sembra ormai confermata

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La ABC ha ufficialmente rimosso dal proprio sito dedicato ai materiali per la stampa Inhumans. Questo sembra confermare definitivamente la cancellazione della sfortunata serie, dopo che qualche giorno fa ai TCA Channing Dungey aveva affermato che "la serie non è andata bene come volevamo. Non abbiamo ancora preso decisioni ufficiali, ma posso dire che i numeri sono meno entusiasmanti di quelli che ci aspettavamo".

La pietra tombale su una seconda stagione arriverà a maggio, quando si terranno gli upfront, ma sembra assai improbabile che qualcosa cambi ora di allora, quindi possiamo dire che il network ha cancellato lo show che, lo ricordiamo, è stato accolto male dalla critica quanto dal pubblico (sia nelle sale IMAX, dove ha debuttato, sia negli ascolti americani).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La prima stagione di The Inhumans è composta da otto episodi. Questi gli attori che fanno parte del cast: Iwan Rheon sarà MaximusAnson Mount sarà Freccia NeraKen Leung sarà KarnakSerinda Swan sarà Medusa, Isabelle Cornish sarà Crystal, sorella minore di Medusa, Eme Ikwuakor sarà Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera. Mike Moh sarà l’ambizioso Triton, mentre Sonya Balmores sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attila, Henry Ian Cusick sarà il Evan Declan, e infine Ellen Woglom si è unita al progetto con un personaggio sul quale al momento non vi sono dettagli.

Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree.

Tutte le notizie e gli approfondimenti su Marvel’s Inhumans sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste