Victoria: ITV rinnova la serie con Jenna Coleman per una terza stagione

La terza stagione di Victoria racconterà un periodo tumultuoso per la monarchia e la storia dell'Inghilterra

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La serie di ITV Victoria, incentrata sulla vita della regina d'Inghilterra, è stata rinnovata per una terza stagione. La nuova stagione dello show con Jenna Coleman seguirà un nuovo capitolo della vita della monarca. Torneranno nei loro ruoli i protagonisti Jenna Coleman e Tom Hughes. Lo show tornerà sull'emittente inglese con un nuovo episodio speciale, della durata di un'ora e mezzo, che verrà trasmesso a Natale.

La creatrice della serie Daisy Goodwin ha rivelato che la serie prenderà il via nel 1848 e che racconterà un momento drammatico per i reali che vengono informati dei moti rivoltosi che scoppiano sul continente. Ha aggiunto inoltre che gli spettatori possono aspettarsi molto più dramma rispetto alle stagioni precedenti.

Damien Timmer della Mammoth Screen ha dichiarato:

Jenna Coleman e Tom Hughes brillano nei ruoli di Victoria e Albert ed è un onore averli ancora per la terza stagione, che copre un periodo tumultuoso nella storia del nostro paese, in cui spiccano scandali reali, schermaglie politiche e crisi costituzionali.

State seguendo la serie? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste