Big Little Lies, dopo il rinnovo, dovrà concorrere ai PGA Awards nella categoria dedicata alle serie drammatiche
Big Little Lies sarà votabile ai PGA Awards nella categoria dedicata alle migliori serie drammatiche dopo il rinnovo per una seconda stagione
Il sindacato dei produttori americani ha quindi deciso di spostare lo show dalla categoria destinata alle serie limitate a quella dedicata ai progetti di genere drammatico in vista dell'edizione 2018 dei PGA Awards. I membri, che stavano già votando i titoli da un paio di giorni, hanno infatti ricevuto un'e-mail in cui si comunica la modifica e l'annullamento delle preferenze già inviate.
La missiva sottolinea che il progetto della tv via cavo non può più essere considerato una serie limitata, considerando l'ordine delle puntate inedite che potranno contare sul ritorno dei personaggi presenti nella prima stagione. Tenendo in considerazione il regolamento, i responsabili dell'organizzazione hanno quindi deliberato che la soluzione migliore era quella di modificare le categorie e ricominciare le votazioni da zero.
Il sindacato dei produttori ha però deciso che si debba tener conto del fatto che la storia continuerà, pur essendo un nuovo capitolo, essendo legata agli eventi precedenti e potendo contare sulla presenza nel cast degli stessi interpreti. I riconoscimenti assegnati dagli altri sindacati e i Golden Globes non hanno invece subito, almeno per ora, alcun cambiamento nelle proprie categorie.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie Big Little Lies, tratta dal romanzo di Liane Moriarty, grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Fonte: Deadline