iZombie: Izabela Vidovic guest star nella quarta stagione

Come confermato dalla stessa Izabela Vidovic, l'attrice avrà un ruolo da guest star nella quarta stagione di iZombie, prevista per il 2018

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

È stata la stessa Izabela Vidovic (Wonder, Homefront, The Fosters) a confermare di avere un ruolo da guest star nella quarta stagione di iZombie. Nel cast della quarta ondata di puntate troveremo anche Daniel Bonjour (The Walking Dead) nel ruolo di Levon, un regista esperto di documentari che arriverà a Seattle per raccontare la situazione esistente in città.

Vidovic sarà invece un personaggio di nome Isobel. Come spiegato dall’attrice:

Il nome del mio personaggio sarà Isobel, e sfortunatamente non posso rivelare molto su di lei, rovinerei parte della sua storyline. È un personaggio estremamente furbo, sono felice di far parte dello show. Ho lavorato direttamente con il suo creatore, Rob Thomas, su un episodio pilota alcuni anni fa. Dunque, è stato bello tornare a lavorare sia con lui che con Dan Etheridge.

La quarta stagione della serie iZombie riprenderà la narrazione poco dopo quanto mostrato al termine della terza, quando il mondo ha scoperto l’esistenza degli zombie. Lo showrunner Rob Thomas ha svelato, durante il Comic-Con di San Diego, che la storia prenderà il via tre mesi dopo quanto accaduto e che mostrerà la situazione di Seattle. Come spiegato da Thomas:

È come se gli zombie e gli esseri umani vivessero insieme nella Berlino dell’Ovest nel bel mezzo della crisi dei missili di Cuba perché, tra i tre mesi trascorsi dalla fine della terza stagione e l’inizio della quarta, il governo statunitense costruirà un muro in città, quindi ricorderà un po’ Berlino. Seattle si trasforma inoltre in una specie di situazione simile a un ordigno nucleare: se gli zombie uscissero da Seattle avrebbero in pratica il potere di porre fine al mondo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

iZombie tornerà sugli schermi americani di The CW nel 2018.

Fonte: MonstersAndCritics

Continua a leggere su BadTaste